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Le tecnologie più recenti consentono di fornire costantemente assistenza a costo zero, ovunque siano fatte le installazioni. Parliamo per esperienza, perché di fatto abbiamo effettuato interventi di formazione ed assistenza tecnica a distanza utilizzando gli strumenti di Skype e TeamViewer, due ottimi supporti tecnici per dialogare ed intervenire tempestivamente. Skype vi è certamente noto, TeamViewer forse un po’ meno, ma entrambi offrono un ottimo servizio per comunicare e per inviare files, quando necessario. TeamViewer consente inoltre di accedere da remoto e di operare sulla macchina, come se fossimo presenti e seduti alla vostra scrivania. Lo abbiamo sperimentato al punto che abbiamo risolto problemi di installazione, legati alle impostazioni delle macchine, abbiamo verificato e ripristinato DataBase corrotti, abbiamo offerto supporto e formazione per organizzare al meglio le macchine e per insegnare l'uso del programma, abbiamo fornito aggiornamenti e stampe ad hoc in pochissimo tempo. Per l'assistenza utilizziamo software voip quali Skype e strumenti di accesso remoto che consentono di intervenire in ogni luogo e su qualsiasi macchina. Npw è installato in oltre 35 Paesi, forse più, dalla Cambogia al Cile e l'assistenza non costituisce più un problema, nonostante le grandi distanze e le differenze di orario. Un'altra operazione che può essere di aiuto, nel risolvere malfunzionamenti o per fare test, consiste nell'inviare un backup del Database, generalmente consigliamo di utilizzare www.wetransfer.com, per ricreare le medesime condizioni. Grazie alle informazioni ricevute per spiegare il problema e l'utilizzo di software di Debag è possibile individuare rapidamente l'origine dell'inconveniente ed agire per risolverlo. Normalmente l'intervento viene avviato entro pochi minuti dalla richiesta di assistenza via Skype, da inviare Stefano@npwsystem.it, la soluzione viene garantita entro le 24 ore, generalmente entro breve tempo, pochi minuti oppure ore se è necessario apportare modifiche al software.
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