NPW System - il software per le Organizzazioni Non Governative                     

B-TAN - il software per la contabilità degli ETS                     

 

Home Mission La storia NPW  2002 B-Tan Presentazione Cosa pensiamo

NPW System e B-Tan  - Gli strumenti per Progettare, Pianificare,Rilevare, Controllare, Rendicontare

 

 

Home

Le tecnologie più recenti consentono di fornire costantemente assistenza a costo zero, ovunque siano fatte le installazioni.

Parliamo per esperienza, perché di fatto abbiamo effettuato interventi di formazione ed assistenza tecnica a distanza utilizzando gli strumenti di Skype e TeamViewer, due ottimi supporti tecnici per dialogare ed intervenire tempestivamente.

Skype vi è certamente noto, TeamViewer forse un po’ meno, ma entrambi offrono un ottimo servizio per comunicare e per inviare files, quando necessario. TeamViewer consente inoltre di accedere da remoto e di operare sulla macchina, come se fossimo presenti e seduti alla vostra scrivania.

Lo abbiamo sperimentato al punto che abbiamo risolto problemi di installazione, legati alle impostazioni delle macchine, abbiamo verificato e ripristinato DataBase corrotti, abbiamo offerto supporto e formazione per organizzare al meglio le macchine e per insegnare l'uso del programma, abbiamo fornito aggiornamenti e stampe ad hoc in pochissimo tempo.

Per l'assistenza utilizziamo software voip quali Skype e strumenti di accesso remoto che consentono di intervenire in ogni luogo e su qualsiasi macchina. Npw è installato in oltre 35 Paesi, forse più, dalla Cambogia al Cile e l'assistenza non costituisce più un problema, nonostante le grandi distanze e le differenze di orario.

Un'altra operazione che può essere di aiuto, nel risolvere malfunzionamenti o per fare test, consiste nell'inviare un backup del Database, generalmente consigliamo di utilizzare www.wetransfer.com, per ricreare le medesime condizioni. Grazie alle informazioni ricevute per spiegare il problema e l'utilizzo di software di Debag è possibile individuare rapidamente l'origine dell'inconveniente ed agire per risolverlo.

Normalmente l'intervento viene avviato entro pochi minuti dalla richiesta di assistenza via Skype, da inviare Stefano@npwsystem.it, la soluzione viene garantita entro le 24 ore, generalmente entro breve tempo, pochi minuti oppure ore se è necessario apportare modifiche al software.

 

                        

NPW System(r)  di Stefano Motta - P.O.BOX 99 Iringa (Tanzania)

  E-Mail Info@npwsystem.it

Codice Fiscale MTT SFN 55A20 F205K