|
| Notizia IMPORTANTE - La versione 10 di NPW System è realizzata utilizzando Visual Basic 6, tuttavia l'ultima versione di Wndows su cui è stato possibile installarlo è stata Windows 7, tuttavia anche questa versione non è più mantenuta dalla Microsoft. Nel corso degli anni abbiamo sviluppato le due versioni scritte con VB 6 e con le versioni più recenti di Visual Basic, ormai diventa necessario iniziare ad utilizzare le versione NPW 2020. E' il risultato finale di 9 anni di studio e di implementazione, è sperimentato ed è decisamente molto performante, le funzioni sono state adeguate alle nuove risorse disponibili, le maschere sono state ripensate per facilitare l'accesso ai dati. Npw è un software che necessita di un DataBase Microsoft Sql Server 2005 o superiore installato sul Server e di un DataBase Microsoft Sql Server 2005 oltre al pacchetto completo di Office 2000 o superiore installati su ciascun Client. Utilizzate i link seguenti per scaricare i files necessari per le installazioni, è consigliabile salvarli in un'apposita cartella:
SEDE
Per installare NPW occorrono:
Premesso che SQL SERVER 2008 deve essere installato su tutti i computer e server, le configurazioni possibili sono:
Aggiornamenti
I pulsanti 6 e 8 servono per aggiornare in sede, 14 per il loco e 11 per aggiornare il software del coordinamento. Salvate i files su disco e lanciateli 2 volte. La prima volta scegliete "Modifica", la seconda "Ripristina". Si può anche evitare il primo passaggio, ma in caso di malfunzionamento sarà opportuno eseguirlo.
Terminata l'installazione è necessario fornire i parametri di accesso al DataBase per aprire i dati oppure per installarli (Loco).
|
|